Per conto di azienda attiva nella fornitura di servizi informativi e gestionali per privati e imprese, si ricerca una figura da inserire all interno del team di front office per la gestione dei contatti e delle comunicazioni con clienti e partner.
Mansioni principali:
Accoglienza e gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail;
Fornitura di informazioni su servizi e procedure aziendali;
Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a clienti e fornitori nel gestionale aziendale;
Coordinamento con i reparti interni per la gestione di richieste e segnalazioni;
Gestione della documentazione amministrativa e dei flussi informativi;
Supporto organizzativo alle attività quotidiane di ufficio.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio;
Esperienza pregressa in attività di front office o segreteria amministrativa;
Conoscenza base dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
Attitudine al lavoro in team e orientamento al problem solving.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (8:30 12:30 / 13:30 17:30).
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