Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per una società nel settore della produzione, ricerca un/una Executive Assistant al General Manager e al team HR .
La figura sarà responsabile di un'ampia gamma di attività e fungerà da Executive Assistant per il General Manager, supportandolo nella gestione dell’agenda e garantendo il coordinamento e il supporto logistico, oltre a supportare il team HR per i piani formativi, la comunicazione interna, gli eventi di engagement e la gestione delle note spese. Sarà il super user locale di Concur (per prenotazioni e note spese).
Responsabilità
* Supporto alla Leadership : Assistere il General Manager nella gestione dell’agenda, prenotazioni e logistica.
* Gestione e monitoraggio dei budget : Tracciare le spese, fungere da primo punto di contatto per nuovi fornitori HR/GM e verificare le fatture con il Shared Service Center nel Regno Unito.
* Associazioni aziendali : Gestire iscrizioni, rinnovi e mantenimento delle affiliazioni aziendali.
* Organizzazione eventi : Organizzare eventi aziendali locali e visite internazionali.
* Supporto HR : Supportare il team HR nella gestione dei piani formativi, interfacciandosi con fornitori esterni per ordini d’acquisto e gestione delle fatture.
* Gestione delle spese : Responsabile delle note spese del GM. Superuser locale di Concur, responsabile della formazione dei nuovi dipendenti e punto di escalation per eventuali problematiche.
* Gestione carte di credito : Primo punto di contatto per richieste, formazione e supporto in caso di problematiche.
* Comunicazione interna : Pianificare ed eseguire le attività di comunicazione interna.
* Employee Engagement : Coordinare gli Ambasciatori di Great Place to Work per l’organizzazione di attività interne ed eventi di coinvolgimento.
* Community Affairs : Partecipare al team CA, ideando e coordinando attività benefiche durante l’anno.
* Certificazione Gender Equity : Agire come auditor interno in linea con le indicazioni del consulente.
Esperienza richiesta
* Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile.
* Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano, sia parlato che scritto.
* Competenze digitali, attenzione ai dettagli e capacità di utilizzare strumenti per aumentare l’efficienza e l’efficacia.
Competenze comportamentali richieste
* Capacità di lavorare in un contesto internazionale.
* Attitudine alla gestione della complessità.
* Forti capacità organizzative, capacità di lavorare sotto pressione e di gestire più priorità in parallelo.
* Ottima conoscenza di Excel.
* Laurea e conoscenza di SAP saranno considerate un plus.
Sede : Milano Nord. L’azienda è collegata con navetta alla metro Rho Fiera.
Orario : 09:00 - 18:00, con flessibilità in entrata e in uscita. 36 ore settimanali.
Offerta : contratto a tempo indeterminato con retribuzione tra 40.000 € e 50.000 €, mensa, premio di produzione, assicurazione sanitaria e altri benefit aziendali.
Inserimento : preferibilmente entro agosto, compatibilmente con le vacanze già prenotate.
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