Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Grandi Clienti, ricerca per rilevante azienda nel settore multiservizi:
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa di occuperà dell'inserimento anagrafiche lavoratori/azienda, gestione presenze lavoratori, inserimento ore, assunzioni proroghe, trasformazioni rapporto di lavoro e comunicazioni obbligatorie.
Si richiede:
- Domicilio compatibile con la sede di lavoro; - Ottima conoscenza e abilità nell'utilizzo del pacchetto Office, con focus particolare sul programma Excel; - Esperienza pregressa nella mansione all'interno di cooperative sociali e/o APL.
Si offre:
Inserimento iniziale con contratto in somministrazione per sostituzione maternità, con successivo inserimento diretto e stabile in azienda.
CCNL PORTIERATO
Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: MILANO (MI) zona Bicocca.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.