PbSafetykleen Italia sta ricercando: /b /p ul liACCOUNTANT /li /ul pbSede di lavoro: /b Pero (MI) /p pbProposta: /b Contratto a tempo indeterminato /p h3Ruolo /h3 pSi ricerca diplomato in Ragioneria con minimo 3 / 5 anni di esperienza nella gestione delle scritture contabili e attività amministrative per supportare le principali aree del team Finance, tra cui amministrazione e contabilità, controllo, recupero crediti. /p h3Attività /h3 ul liTenuta della contabilità generale /li liElaborazione delle fatture attive verso i clienti, secondo la normativa fiscale vigente, mediante l’utilizzo di gestionali specifici /li liVerifica dell'accuratezza della documentazione a supporto delle fatture /li liGestione degli adempimenti inerenti alla fatturazione elettronica /li liRegistrazione incassi /li liManutenzione anagrafica clienti /li liRegistrazione fatture fornitori /li liPrima nota /li liRiconciliazioni bancarie /li liLiquidazioni IVA /li liGestione contabile delle attività correlate /li liGestione spese e archivio /li liSupporto alla reportistica mensile /li liAttività di recupero crediti /li /ul pSafetykleen è un datore di lavoro attento alle pari opportunità; si impegna a fornire un ambiente di lavoro accessibile, aperto e accogliente per persone con diverse abilità, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, bisogni e aspettative, aiutando tutte le persone a sfruttare al massimo il proprio potenziale professionale. /p pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p h3Abilità e competenze /h3 ul liComprensione e applicazione delle procedure e dei software adottati dall’azienda per la gestione delle spese e fatturazione dei clienti /li liCapacità di risolvere problematiche relative alle registrazioni contabili e alla fatturazione /li liCapacità di risolvere problematiche contabili con clienti / fornitori /li liParticolare attenzione ai dettagli /li liCapacità analitiche e di problem solving /li liCapacità di adattamento alle diverse e mutevoli esigenze lavorative /li liCapacità di lavorare in multitasking e di organizzare il proprio tempo /li liOttime capacità di comunicazione scritta e verbale /li liOttime capacità relazionali /li /ul h3Qualifiche ed esperienza /h3 ul liDiploma in Ragioneria /li liBreve esperienza nel ruolo in azienda (non studio professionale) /li liOttima padronanza nell’utilizzo di Microsoft Excel /li liBuona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata /li /ul pSafetykleen è una multinazionale in forte crescita con quasi 50 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni complete per il lavaggio pezzi alle industrie. Con sede principale nel Regno Unito, siamo presenti in 11 paesi in Europa, Brasile, Cina e Turchia. In Italia aiutiamo più di 11.000 clienti ad ottimizzare i propri processi di lavaggio pezzi e abbiamo ambiziosi obiettivi per il futuro. /p pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p #J-18808-Ljbffr