Overview
La risorsa dovrà garantire l’snello organizzazione e coordinamento del reparto officina in ottica di produttività, rispetto degli standard Volkswagen AG, soddisfazione del cliente e ottimizzazione delle risorse umane e logistiche. È il punto di riferimento non tecnico per tutte le dinamiche operative e organizzative legate all’officina.
Responsibilities
- Pianifica quotidianamente e settimanalmente il carico di lavoro in officina, in base agli appuntamenti, urgenze e risorse disponibili.
- Coordinare il personale tecnico, assegnando le lavorazioni in base a competenze, carichi di lavoro e priorità.
- Supervisiona il rispetto dei tempi previsti per ciascun intervento, monitorando l’efficienza produttiva (teorico / pratico).
- Gestire turni, ferie, permessi e assenze.
- Si occupa della calendarizzazione delle attività e della gestione degli imprevisti, assicurando continuità operativa.
- Promuovere un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Qualifications
- Pregressa esperienza come Responsabile Clienti o Responsabile Garanzie o Responsabile tecnico.
- Ottima conoscenza del mondo automotive e dei processi service.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, gestionali di officina, guide di riparazione.
- Leadership.
- Spiccate capacità relazionali.
- Problem Solving.
- Orientamento al cliente.
- Orientamento al risultato.
- Lavorare in team.
- Gestione criticità o conflitti all’interno del team tecnico.
Work schedule
Lavoro full-time dal lunedì al venerdì: /
Location
Sede di lavoro: Via Guglielmo Marconi 29, Desenzano del Garda - 25015
QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO
Scopri di più sul Gruppo Eurocar Italia, seguici suLinkedIne suInstagram!
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903 / 77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016 / 679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr