Per rinomata realtà del settore automotive Responsabilità Supporto nella gestione e nel controllo del budget di acquisto Scouting fornitori e analisi di mercato Negoziazione delle condizioni di acquisto, contratti e listini prezzi con i fornitori Monitoraggio degli ordini e delle tempistiche di spedizione Collaborazione con ufficio tecnico e produzione per definire le specifiche dei materiali Gestione della documentazione relativa agli acquisti (ordini, contratti, schede tecniche) Gestione delle problematiche relative agli ordini (ritardi, non conformità, resi) Requisiti Laurea in ambito economico o gestionale Minimo 2 anni di esperienza in ufficio acquisti, preferibilmente nel settore metalmeccanico Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e negoziazione Buona padronanza di software ERP e del pacchetto Office (Excel avanzato) Ottime capacità organizzative e relazionali Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Dettagli contrattuali e sede di lavoro Contratto iniziale e inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato Luogo di lavoro: Modena Orario di lavoro: dalle 8 alle 17, dal lunedì al venerdì, con orario flessibile Informazioni aggiuntive I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy nella sezione dedicata sul sito web www.staff.it. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781. Altre informazioni Anni di esperienza richiesti: 2-3 anni Gestione di altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo con possibilità di assunzione J-18808-Ljbffr