Per azienda multinazionale specializzata nella consulenza tecnologica, in continua espansione e aggiornamento delle competenze e delle opportunità professionali, ricerchiamo una/un:
Help Desk
Dopo un periodo iniziale di onboarding, il candidato selezionato si occuperà delle attività di assistenza tecnica relative ai prodotti e servizi offerti alla clientela nazionale e internazionale.
* Diploma tecnico
* Forte interesse e motivazione per il settore IT.
* Disponibilità a lavorare su tre turni.
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows.
* Buona padronanza di Microsoft Office; posta elettronica.
* Ottime abilità di problem solving e attenzione ai dettagli.
* Conoscenza della lingua inglese.
Offriamo
* Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
* Formazione continua on-the-job.
* Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
* Sede di lavoro: Bari.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DN1