Descrizione dell'azienda
Il CALZATURIFICIO ZOCAL S.R.L. fondato nel 1966 è un'azienda specializzata nella creazione di calzature donna di alta moda la quale pone particolare attenzione alla qualità dei propri prodotti e alle tendenze del mercato. La società si impegna a offrire eccellenza artigianale coniugata a produttività industriale e a mantenere una solida presenza nel settore calzaturiero. Garantisce un ambiente di lavoro stimolante per i propri dipendenti, con opportunità di crescita e innovazione.
Descrizione del ruolo
Il CALZATURIFICIO ZOCAL S.R.L. è alla ricerca di una/un impiegata/o amministrativa/o da inserire, in aggiunta ad un’altra risorsa, nel proprio reparto amministrativo presso il proprio stabilimento, con sede di lavoro a Vigonza (PD). Questo ruolo a tempo completo ed in presenza, prevede lo svolgimento delle attività amministrative quotidiane quali la gestione della contabilità generale, la gestione dei pagamenti, la verifica e archiviazione dei documenti, il monitoraggio delle scadenze contabili ed amministrative, la gestione della parte finanziaria elaborando report finanziari, il monitoraggio delle presenze dipendenti ed il relazionarsi con i Consulenti esterni. Il tutto con un approccio metodico e orientato al problem solving.
Qualifiche
- Pregressa esperienza almeno quinquennale nel ruolo.
- Competenze nelle aree di contabilità generale, gestione delle fatture attive Italia, CE, Extra CE.
- Capacità di utilizzo di software gestionale e contabile, nonché ottima conoscenza degli strumenti office quali ad esempio Excel.
- Esperienza nella gestione di scadenze amministrative e fiscali.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Ottime capacità organizzative, capacità di lavoro in team, precisione e attenzione ai dettagli sono considerate un valore aggiunto.
Cosa offriamo
- Un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
- Possibilità di crescita professionale.
- Retribuzione commisurata all’esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.600,00 - €1.800,00 al mese