Nexus ricerca per azienda cliente nel settore dentale un/a **ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE**
**MANSIONI DA SVOLGERE**
- Gestione ordini clienti (inserimento su ERP, monitoraggio consegna);
- Gestione listino clienti (inserimento su ERP, aggiornamento, ecc..);
- Gestione condizioni di vendita clienti (inserimento su ERP, aggiornamento, ecc.);
- Gestione anagrafiche cliente (richiesta dati al cliente, inserimento ERP, aggiornamento, ecc.);
- Gestione offerte commerciali clienti;
- Supporto alla rete vendita per gestione cliente;
- Supporto commerciale al cliente;
- Gestione spedizioni (tempi di consegna, tracciabilità, urgenze);
- Gestione conti deposito presso clienti (compresa fatturazione e reintegro), conti visione, comodati d'uso presso clienti;
- Gestione resi clienti.
**REQUISITI RICHIESTI**:
- Diploma scuola secondaria superiore;
- Esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni;
- Capacità analitiche, relazionali e forte propensione al raggiungimento degli obiettivi;
- Predisposizione al lavoro di gruppo;
- Flessibilità ed adattabilità a contesti mutevoli;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Excel);
- Ottime capacità di problem solving.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro : Ancona (AN)
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione