Nexus ricerca per azienda cliente nel settore dentale un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE MANSIONI DA SVOLGERE - Gestione ordini clienti (inserimento su ERP, monitoraggio consegna); - Gestione listino clienti (inserimento su ERP, aggiornamento, ecc); - Gestione condizioni di vendita clienti (inserimento su ERP, aggiornamento, ecc.); - Gestione anagrafiche cliente (richiesta dati al cliente, inserimento ERP, aggiornamento, ecc.); - Gestione offerte commerciali clienti; - Supporto alla rete vendita per gestione cliente; - Supporto commerciale al cliente; - Gestione spedizioni (tempi di consegna, tracciabilità, urgenze); - Gestione conti deposito presso clienti (compresa fatturazione e reintegro), conti visione, comodati d'uso presso clienti; - Gestione resi clienti. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma scuola secondaria superiore; - Esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni; - Capacità analitiche, relazionali e forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Flessibilità ed adattabilità a contesti mutevoli; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Excel); - Ottime capacità di problem solving. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro : Ancona (AN) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione