PbGrafton Office* /bè un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /b and bOffice Management. /b /ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ppPer Multinazionale leader nella produzione di sistemi e accessori per la movimentazione interna, Grafton è alla ricerca di n. 1 bBUYER EXPEDITER /b /ppNel ruolo di Buyer svolgerai un ruolo fondamentale nel garantire che materiali e servizi vengano approvvigionati in modo efficiente e consegnati nei tempi previsti per soddisfare le esigenze del progetto. Avrai un ruolo cruciale tra fornitori e team interni, promuovendo le prestazioni, riducendo i ritardi e mantenendo le operazioni in linea con i tempi previsti. /ppLe tue mansioni principali saranno relative a: /pp- Esecuzione degli acquisti, negoziazione e acquisto di materiali, componenti e servizi; /pp- Emissione degli ordini di acquisto garantendo precisione e puntualità di consegna; /pp- Follow-up proattivo con i fornitori per risolvere ritardi e segnalazione di problemi critici; /pp- Collaborazione con i reparti interni (ingegneria, logistica, finanza) per allineare sulle tempistiche di approvvigionamento; /pp- Garantire che tutta la documentazione di approvvigionamento sia completa, accurata e conforme agli standard interni ed esterni; /pp- Gestione delle relazioni con i fornitori e creazione di solidi rapporti con i fornitori chiave; /ppbRequisiti /b: /pp- Competenza nei sistemi ERP; /pp- Excel e analisi dei dati: capacità di gestire i tracker degli acquisti, analizzare le tendenze di consegna e generare report; /pp- Comprensione dei processi della supply chain: inclusi tempi di consegna, logistica e gestione dell'inventario; /pp- Gestione di contratti e ordini di acquisto: familiarità con termini e condizioni, Incoterms e documentazione di approvvigionamento; /pp- Comunicazione: comunicazione chiara, professionale e proattiva con gli stakeholder interni ed esterni; /pp- Gestione del tempo: capacità di dare priorità alle attività e gestire più ordini con scadenze ravvicinate; /pp- Risoluzione dei problemi: rapidità di pensiero e intraprendenza nella risoluzione di problemi di consegna o vincoli dei fornitori; /pp- Attenzione ai dettagli: precisione nella documentazione, nel monitoraggio degli ordini e nei follow-up dei fornitori; /ppbAltri requisiti /b: /pp- Laurea triennale preferibilmente in un campo pertinente o tecnico; /pp- Esperienza di almeno 3 anni nella manutenzione industriale; /pp- Conoscenza pratica dei programmi Microsoft Office; /pp- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) /ppbr/ppSede di lavoro: Cusago (MI) /ppTipo di contratto: Determinato iniziale di 12 mesi, RAL commisurata all’esperienza, premio, ticket 8€. /ppIl lavoro sarà in presenza ma con flessibilità rispetto a situazioni particolari o urgenze per cui si richieda il lavoro da remoto. /ppSe la proposta fosse di tuo interesse, cosa aspetti? Candidati! /p pb*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa /b autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /ppbr/ppbr/ppbr/ppbr/p