Descrizione del Lavoro
In questo ruolo di Assistente Vendita, ti occuperai dell'accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all'interno del punto vendita. Guidi e supporti gli acquisti dei clienti, concludendo il processo di vendita fino alle operazioni di cassa.
Gestisci anche l'allestimento del negozio, curando gli spazi espositivi e le attività di merchandising. Inoltre, sei responsabile della gestione degli stock, sostituendo o integrando i prezzi e migliorando l'esposizione della merce.
Obiettivi Principali:
* Assicurare un'esperienza positiva per i clienti;
* Conseguire la soddisfazione dei clienti attraverso una corretta gestione delle richieste;
* Mantenere l'area di lavoro pulita e organizzata;
Tecnologie Utilizzate:
* Sistema di gestione dei punti vendita;
* Piano di formazione continua;
* Ambiente di lavoro tecnologico avanzato;
Requisiti:
* Diploma di maturità o equivalente;
* Esperienza lavorativa precedente come assistente o venditore;
* Conoscenza delle tecnologie informatiche;
* Abilità di comunicazione eccellente;
* Flessibilità nell'orario di lavoro;
* Capacità di lavorare in ambiente stressante;
Benefici:
* Contratto a tempo determinato;
* Orario di lavoro part-time o full-time su turni fascia oraria;
* Vantaggi aziendali;
* Oppportunità di crescita professionale;
Altri dettagli:
* La posizione è disponibile presso l'Aeroporto di Venezia;
* L'orario di lavoro può variare in base alle esigenze operative;
* I candidati selezionati dovranno sostenere un colloquio di selezione.