Responsabilità:
1. Gestione infrastruttura di rete (VLAN/LAN)
2. Installazione e gestione delle piattaforme client Windows (S.O., MS Office, DHCP, DNS)
3. Problem solving Client/Server sulle postazioni di lavoro Microsoft e sui server aziendali
4. Verifica e configurazione backup server
5. Attività di helpdesk di primo livello
6. Gestione e manutenzione degli apparati tecnologici in uso in azienda con speciale attenzione all’area trasporto e all’area parcheggi
Requisiti:
1. Diploma ITIS ad indirizzo informatico o pari livello
2. Buone competenze del Pacchetto Office
Requisiti preferenziali:
1. Conoscenza di sistemi informatici di georeferenzazione (AVM-AVL)
2. Conoscenza di sistemi di bigliettazione elettronica
3. Conoscenza di piattaforme MaaS
4. Laurea triennale o magistrale in Scienze dell'Informazione o Ingegneria Informatica
5. Forte attitudine all’innovazione e alla digitalizzazione
6. Autonomia con capacità di problem solving
7. Capacità di lavorare in squadra
Retribuzione e inquadramento saranno commisurato alle capacità ed esperienza del candidato.
L’età preferenziale del candidato si attesta sui 20-30 anni.
#J-18808-Ljbffr