Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca per importante Azienda cliente specializzata nei trattamenti termici dei metalli
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa si occuperà della diagnosi e dell’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria, predittiva e straordinaria su forni industriali, impianti di trattamento termico, quadri elettrici, motori, inverter, PLC, sensori, valvole, attuatori, sistemi di automazione e componenti meccanici, nel rispetto degli standard tecnici e delle procedure aziendali.
* Diploma o qualifica professionale, preferibilmente in ambito tecnico (meccanico, meccatronico, elettrotecnico)
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con comprovata capacità di analisi e risoluzione guasti in ambito elettromeccanico.
* Competenza completa e trasversale sugli impianti (elettrica, meccanica, automazione), anche ad alto contenuto tecnologico.
* Autonomia nell’utilizzo di strumenti digitali e tecniche avanzate di diagnosi, intervento e ripristino funzionale.
* Capacità di gestione degli interventi su impianti ad alta temperatura (forni, sistemi di trattamento termico).
* Ottima capacità di lettura ed interpretazione di schemi elettrici, disegni meccanici e manuali tecnici.
Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, problem solving operativo e analitico, proattività e flessibilità.
Si richiede: Disponibilità a lavorare su turni e in reperibilità per emergenze.
Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato.
Sede di Lavoro: Bari (BA).
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)