L'obiettivo principale del ruolo è la gestione delle polizze e delle cauzioni.
La figura lavorerà a diretto riporto del Responsabile Finanziario e coordinandosi con l'Ufficio Gare.
Tra le principali responsabilità vi sono:
* Gestione del portafoglio polizze e cauzioni;
* Coordinamento con l'Ufficio Gare per l'assegnazione di nuove polizze e cauzioni;
* Riscossione delle somme relative alle polizze e cauzioni.
Il candidato ideale dovrà avere una buona conoscenza delle leggi e dei regolamenti relativi alle polizze e alle cauzioni, nonché delle norme di sicurezza sul lavoro. Inoltre, dovrà essere in grado di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i colleghi.
Saranno valutati positivamente i candidati con esperienze precedenti nel settore delle assicurazioni o della finanza.
Sono offerti un salario competitivo e una serie di benefici tra cui l'accesso ad un piano di formazione continua, il contributo alla previdenza sociale e l'assistenza sanitaria.
La sede di lavoro sarà Montefalcione (AV).