Expertise è una multinazionale con circa 40 anni di esperienza nei settori dell'ingegneria, Project Management, Servizi di Assistenza Tecnica, HSE e Operations & Maintenance Services per infrastrutture, Oil & Gas, raffinazione, petrolchimico, industrie chimiche, energia e desalinizzazione, oltre a servizi integrati.
Attraverso le sue attività commerciali, Expertise è stata coinvolta in importanti sviluppi onshore e offshore, e impianti di perforazione e produzione in Italia, Kazakistan, Medio Oriente e Africa, collaborando con molte delle principali società del settore, tra cui ENI, SNAM, ENEL, Alma Petroli, BASF, Infineum Italia (JV Shell / ExxonMobil), Gas Plus Italiana, Società Padana Energia, ESSO (ExxonMobil), TECNE Gruppo Autostrade per l’Italia, LEONARDO Global Solutions, TotalEnergies, SAIPEM, Q8, KOC, KPO, NCOC, TCO, ERSAI, ADNOC, TTEOM e altri.
Per rispondere alle esigenze del mercato, Expertise ha costituito diverse filiali e società affiliate in tutto il mondo, tra cui Expertise Mozambique Limitada, KIOS LLP, Telford International Ltd e PRO.TE.CO. Sarl.
Principali responsabilità:
In affiancamento al responsabile di progetto, per la costruzione e il revamping di impianti a biogas e biometano, si occuperà di:
* Implementazione di strumenti di contabilità industriale per rendicontazione bdg e costi
* Forecast di progetti a commessa relativi alla riconversione biometano degli impianti
* Aggiornamento e gestione della contabilità industriale dei progetti a supporto del Project Management
* Supporto alla gestione contabile dell’unità SUPES (gestione, esercizio, manutenzione) di EBC
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, e di software ERP aziendali come Business Central.
Disponibilità a lavorare 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, con 3 giorni in sede e 2 da remoto.
Contratto a tempo determinato di 12 mesi.
#J-18808-Ljbffr