Direct message the job poster from LA F - Società di Ingegneria
Professionista nell'ambito dei settori dell'ingegneria, edilizia ed immobiliare, con competenze comunicative, gestionali e motivazionali all'interno…
Descrizione dell'azienda La società d’ingegneria LA F srl, è un team di 30 professionisti con sede a Cesaproba (AQ) in un piccolo borgo dell’Abruzzo situato nel Centro Italia ad una distanza di 25 km da Amatrice e da L’Aquila, nei territori di confine con le regioni Lazio, Marche ed Umbria.
La posizione è particolarmente baricentrica rispetto ai progetti seguiti soprattutto nell’ambito delle Ricostruzioni post terremoti del 2009 e del 2016.
Il nostro principale campo di attività è l’ingegneria sismica e strutturale, dove siamo impegnati su vari fronti : dalla ricostruzione della città di L’Aquila, a quella dei territori colpiti del Sisma Centro Italia e quello del Sismabonus e del PNRR
Grazie agli incentivi statali del cosiddetto Superbonus 110%, abbiamo sviluppato un settore all’avanguardia anche relativamente al campo dell’energetica e delle energie rinnovabili.
Nel settore pubblico, particolarmente attivi siamo nell’attuazione del PNRR, relativamente a progetti e cantieri riguardanti infrastrutture, ospedali, spazi urbani, piazze, parchi, strade, edifici strategici, progetti complessi d’impianti.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Geometra per unirsi al nostro team da affiancare ai Project Manager dell'Azienda. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione e supervisione dei progetti di costruzione, dalla pianificazione iniziale alla realizzazione finale. Le tue responsabilità riguarderanno principalmente la computazione, la direzione lavori e la contabilità di cantiere. Collaborerai con ingegneri, architetti e altri professionisti del settore per garantire che i progetti siano completati nei tempi previsti e rispettando il budget concordato.
* Il candidato ideale deve avere competenza e padronanza nella computazione e redazione della contabilità.
* È fondamentale possedere esperienza nella gestione di materiali e risorse per garantire la qualità e il rispetto delle normative edilizie.
* Competenze in gestione dei progetti e controllo qualità sono altamente consigliate per questa posizione.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la capacità di lavorare in team e l'adattabilità a diversi contesti lavorativi.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr