Azienda specializzata nella distribuzione di articoli per privati e famiglie ricerca una risorsa da inserire in organico per attività di gestione clienti e presentazione di soluzioni dedicate alla cura e al comfort dell’ambiente abitativo, in collaborazione con il team aziendale.
Posizione
Addetto/a Gestione Appuntamenti e Clienti - Settore Benessere
Responsabilità
* Gestione e conferma appuntamenti programmati
* Presentazione e illustrazione delle caratteristiche delle soluzioni aziendali
* Raccolta e registrazione dei feedback dei clienti
* Aggiornamento report delle attività tramite gestionale
* Collaborazione con altri reparti aziendali per il coordinamento delle attività
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Disponibilità immediata
* Attitudine al lavoro in team e affidabilità
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali)
* Retribuzione netta 1.500
* Incentivi al raggiungimento degli obiettivi
* Benefit aziendali
Sede di lavoro: Napoli
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