Hai esperienza e abilita nella gestione e coordinamento di team Vorresti entrare in un contesto lavorativo dinamico Per una nota catena di ristorazione stiamo cercando un una Assistant Store Manager Ti occuperai di gestire ed organizzare le attivita di cucina e sala gestire le attivita amministrative e gestionali ordini inventari chiusure fiscali e versamenti controllare lo stato approvvigionamenti delle materie prime predisponendo ordini e produzioni coordinare il team 20 persone gestire le postazioni e predisporre gli orari gestire la selezione formazione e sviluppo del team degli operatori Ti richiediamo 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento come assistente vicedirettore o team leader ottima conoscenza delle procedure e delle attivita amministrative del punto vendita esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala cassa e cucina Attitudine al lavoro di squadra doti di leadership ed organizzazione completano il profilo Orario di lavoro 8 ore continuative o su doppi turni 5 giorni lavorativi su 7 Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi a scopo assuntivo Inquadramento 4 livello con superminimo CCNL turismo e pubblici esercizi 1648 lordi circa piu bonus al raggiungimento degli obiettivi Data inizio prevista 20 10 2025 Categoria Professionale Moda Spettacolo Eventi Citta Reggio Nell emilia Reggio Nell emilia Disponibilita oraria Full Time I candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it