Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It specialist

Pavia
Le SAC
IT
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

PbRiporto: /b IT Manager /ppbr/ppbFormazione: /b Diploma tecnico o Laurea (informatica, ingegneria informatica) o esperienza lavorativa equivalente /ppbr/ppbEsperienza: /b Minimo 2 anni in ruolo di supporto tecnico/help desk /ppbr/ppbr/ppbMission /b /ppEssere punto di riferimento come supporto IT aziendale (help desk di I° livello) in un contesto dinamico retail/e-commerce. La risorsa si interfaccerà quotidianamente con tutti i reparti aziendali per raccogliere e gestire richieste e problematiche tecniche attraverso il sistema di ticketing, coordinandosi con risorse interne e, se necessario, fornitori esterni per garantire tempestiva risoluzione. /ppCollaborerà attivamente ai progetti IT dell'azienda, supportandone l'implementazione e l'ottimizzazione dei sistemi gestionali utilizzati, sia negli store fisici, sia per la piattaforma e-commerce, con particolare attenzione alle tematiche di inventario e logistica. /ppResponsabilità Principali /pulliGestire e risolvere richieste di assistenza tecnica di I° livello /liliRegistrare e tracciare le segnalazioni tramite sistema di ticketing /liliFornire supporto hardware (PC, stampanti, periferiche) e software aziendale /liliAssistere gli utenti nell'utilizzo di applicativi e strumenti informatici /liliEffettuare installazione e configurazione di postazioni di lavoro /liliGestire account utente e permessi di accesso /liliCreare e aggiornare documentazione tecnica e procedure operative /lilidi problematiche /liliEscalare al II° livello (fornitore) le problematiche complesse, collaborando per la risoluzione /li /ulpbr/ppbCompetenze Tecniche Richieste /b /pulliConoscenza dei bsistemi operativi Windows /b (10/11, Server) /liliBuona conoscenza di bOffice 365 /b / Microsoft 365 /liliConoscenza base di bnetworking /b (TCP/IP, DNS, DHCP) /liliOttima conoscenza linguaggio SQL / SQL Server /liliCapacità di diagnosticare problematiche hardware e software comuni /liliEsperienza con sistemi di bticketing /b (ServiceNow, Jira Service Desk, o simili) /li /ulpbr/ppbNice to Have /b /pulliEsperienza con bERP Alyante/Gamma /b (Team System) /lilibConoscenza di Power BI /b per reportistica e analisi /liliEsperienza in contesti bretail/e-commerce /b con gestione inventario multi-sede e gestione magazzino /liliEsperienza nell'installazione, sviluppo report e formazione utenti su sistemi gestionali /lilibLingua inglese livello B2 /b /li /ulpbr/ppbSoft Skills /b /pulliEccellenti bcapacità comunicative /b e relazionali con un buon grado di propositività e di proattività /lilibOttime capacità di gestione delle priorità /b, e di bproblem solving /b /liliBuona gestione dello stress /liliPropensione all'apprendimento continuo /li /ul

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It & cyber security governance - senior consultant
Pavia
P4I - Partners4Innovation - A DIGITAL360 Company
IT
Offerta simile
It monitoring specialist (splunk & dynatrace)
Pavia
BV TECH
IT
Offerta simile
Pm/pmo it governance financial services | senior consultant
Pavia
Be | Shaping the Future
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Pavia > IT Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva