Il nostro cliente è una realtà innovativa, cloud-based, che tramite l’IoT, la servitizzazione e le tecnologie digitali guida le aziende manifatturiere verso la digital transformation. Per loro, siamo alla ricerca di una figura di: Junior Business Analyst / Supporto Tecnico Profilo: neolaureato o con esperienza fino a 3 anni Responsabilità: Guidare il cliente in tutte le fasi del progetto di implementazione del software, dall’analisi di business fino alla messa in produzione, garantendo il raggiungimento degli obiettivi Implementare i requisiti del cliente attraverso un uso avanzato della soluzione, sia tramite il sistema di configurazione sia attraverso lo sviluppo di componenti software personalizzati Ascoltare e comprendere le necessità dei clienti, proponendo soluzioni adeguate o nuove funzionalità Requisiti preferenziali: Esperienza in ruoli come Business Analyst, Pre-sales Tecnico Informatico, Supporto Tecnico Informatico Background informatico, conoscenza di architettura informatica, integrazione tra sistemi e API Familiarità con il business model canvas e la gestione commerciale (preferibile) Orientamento all’ascolto e all’analisi Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio Sede di lavoro: Lomazzo (CO), con possibilità di full remote dopo un periodo iniziale di formazione in azienda J-18808-Ljbffr