Overview
Humangest SPA, filiale di Latina, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare, UN / A IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI Attività
ricerca attiva di mercato volto ad ampliare l'offerta dei prodotti del catalogo; contatto diretto con i fornitori; supporto alla gestione degli ordini e delle consegne. Requisiti
inglese fluente C1 preferibile minima esperienza nelle attività di backoffice Luogo di lavoro
Pomezia Orario di lavoro
full - time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (8 : 00 - 17 : 00) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr