Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project controller (ferrara)

Ferrara
agap2 Italia
Controllore finanziario
Pubblicato il 27 settembre
Descrizione

CHI SIAMO?

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

IL TUO RUOLO

In ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di un Project Controller, per supportare un nostro cliente/partner multinazionale operante nel settore dell'edilizia con focus in ambito infrastrutture.

Sede di lavoro : Palermo e/o Ragusa e/o Acireale.

Requisiti:

Laurea in ingegneria civile, geotecnica o equipollente;
Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni;
Esperienza pregressa nel controllo dei costi in ambito infrastrutturale (metodi costruttivi, produttività e incidenze per la costruzione di gallerie e viadotti);
Conoscenza dei software TeamSystem CPM e l’ earned value analysis (EVA) ;
Gradita la conoscenza dei software di programmazione lavori ( MS Project e/o Primavera P6 e/o Tilos );
Conoscenza della lingua italiana;
Automunito.

Cosa offriamo?

Collaborazione P. IVA o contratto a tempo indeterminato;
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
Un piano di crescita professionale in un atmosfera dinamico e stimolante.

The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

📌 Project controller
🏢 agap2 Italia
📍 Ferrara

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior financial controller
Ferrara
Adecco Permanent Recruitment
Controllore finanziario
Offerta simile
Business controller
Ferrara
SANTONI
Controllore finanziario
Offerta simile
Controller junior
Ferrara
ManpowerGroup Italia
Controllore finanziario
Offerte simili
Lavoro Finanza a Ferrara
Lavoro Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Controllore finanziario > Lavoro Controllore finanziario a Ferrara > Project controller (Ferrara)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva