Siamo un'azienda dinamica nel settore degli eventi e stiamo cercando una segretaria che si unisca al nostro team. La figura ricercata dovrà occuparsi di tutte le attività di segreteria generale, con particolare focus sulla gestione pratiche clienti e la realizzazione di preventivi.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, per interagire con fornitori e clienti internazionali.
Responsabilità principali:
Gestione telefonica e via email delle comunicazioni aziendali.
Accoglienza e assistenza clienti.
Redazione e gestione di preventivi per i clienti.
Gestione e aggiornamento delle pratiche clienti.
Supporto nelle attività amministrative quotidiane (archiviazione documenti, organizzazione appuntamenti, gestione corrispondenza).
Assistenza nelle attività organizzative per eventi.
Gestione rapporto con la clientela e collaboratori.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in un ruolo di segreteria o assistenza amministrativa, preferibilmente nel settore eventi.
Conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Windows, Mac)
Ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e attenzione ai dettagli.
Attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le priorità.
Autonoma e intraprendente
Offriamo:
Contratto part-time di 32 ore settimanali, così suddivise:
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Mercoledì, Sabato e Domenica: giorni liberi.
Stipendio mensile netto: €900,00 + 13ma + 14ma
Un contesto giovane, dinamico e stimolante all'interno di un'azienda in crescita, con alte possibilità di crescita nel proprio ruolo.
ZONA DI LAVORO: La Pisana vicino al consiglio regionale del Lazio pertanto è preferibile essere automuniti.
Come candidarsi:
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo e sei motivata, invia il tuo CV aggiornato
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €900,00 al mese
Ore previste: 32 a settimana
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)