Manpower Professional, ricerca per importante azienda del settore cartotecnico, un / a
Impiegato / a Ufficio Acquisti - sostituzione maternità
La risorsa selezionata si occuperà di attività legate alla gestione degli acquisti, nel rispetto delle procedure aziendali e delle esigenze operative, contribuendo all'efficienza e all'ottimizzazione del processo di approvvigionamento.
Principali responsabilità
Gestione operativa degli acquisti in conformità alle politiche aziendali
Selezione dei fornitori tra quelli già omologati, sulla base di criteri di costo, qualità e tempi di consegna
Emissione e gestione degli ordini d'acquisto
Registrazione e monitoraggio di eventuali ritardi, non conformità o problematiche con i fornitori, con relativa segnalazione e supporto nella definizione delle azioni correttive
Partecipazione agli audit di valutazione dei fornitori
Aggiornamento costante delle informazioni relative a stato, qualità, quantità e prezzo dei prodotti acquistati
Elaborazione e registrazione periodica delle reportistiche relative agli acquisti
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico
Conoscenza base dei processi di gestione acquisti e delle principali dinamiche di negoziazione
Buona conoscenza della lingua inglese
Abitudine a lavorare per obiettivi e capacità di gestione delle priorità
Buone capacità organizzative e attitudine al lavoro in team
Proattività, capacità di negoziazione e resistenza allo stress
Si offre inserimento diretti in azienda con contratto di sostituzione maternità. La retribuzione sarà commisurata alla seniority del / la candidato / a.
conoscenza della lingua inglese by helplavoro.it
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