Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di studio tecnico associato specializzato nella progettazione edilizia, si ricerca una risorsa da inserire nell’area archiviazione e gestione documentale, a supporto delle attività tecniche e amministrative.
Attività previste
 * Digitalizzazione dei documenti tecnici e amministrativi secondo le procedure interne
 * Archiviazione ordinata dei file nel sistema gestionale e su supporti informatici dedicati
 * Riorganizzazione dell’archivio cartaceo e conversione digitale delle pratiche storiche
 * Collaborazione con il team tecnico per classificazione e gestione dei materiali
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria superiore
 * Buona dimestichezza con PC, scanner, stampanti e plotter
 * Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, PDF, gestione file)
 * Attitudine all’ordine, precisione e capacità organizzativa
Offerta e condizioni
 * Contratto a tempo determinato di 12 mesi
 * Orario full time: dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
 * Parcheggio privato riservato al personale