Per importante azienda con sede a Marghera (VE), cerchiamo un/una **IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A LIQUIDATORE SINISTRI**.
MANSIONI:
La figura dovrà verificare la corretta gestione dei sinistri e saper attuare in modo corretto liquidazioni su prestazioni autoliquidate da parte del Fondo, secondo le linee guida definite della Direzione.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
- Analisi delle richieste di indennizzo e gestione di tutte le attività propedeutiche delle pratiche;
- Comprensione e padronanza delle linee guida previste dai tariffari;
- Analisi della documentazione a supporto delle richieste di rimborso;
- Confronto con rete sportelli, via informatica e/o telefonica per eventuali segnalazioni o chiarimenti, al fine di gestire correttamente il sinistro;
- Verifica periodica sulle liquidazioni effettuate;
- Supporto alla gestione amministrativa ove necessario, relativamente ai sinistri liquidati.
REQUISITI FONDAMENTALI:
- Titolo di studio: diploma o laurea in materie economiche/giuridiche
e/o aver maturato pregressa esperienza nel ruolo di liquidatore sinistri presso altre realtà operanti nel settore;
- Buona dialettica, buone capacità di problem solving, team building e lavoro per obiettivi;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel.
Costituisce titolo preferenziale:
- Buona organizzazione del lavoro, conoscenza almeno basica della lingua inglese ed una ottima padronanza degli strumenti informatici.
- Buone doti analitiche, precisione, dinamicità, riservatezza ed orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Marghera (VE)
Livello contrattuale: IV o V Livello CCNL Commercio secondo le competenze possedute.
Contratto proposto: assunzione a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di inserimento nell'organico al termine del tempo determinato.
RAL: 23.000 - 24.000 €