Openjobmetis ricerca per azienda cliente operante nel settore orafo una/un
IMPIEGATA/IMPIEGATO AMMINISTRATIVA/O
**Posizione**:
La risorsa si occuperà di:
- gestione della contabilità ordinaria
- gestione pratiche bancarie e fatturazione elettronica
- redazione documenti
- gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea via web
- gestione delle spedizioni e delle consegne
- attività di front office e relazioni con i clienti
- gestione acquisti e preventivi
- Coordinamento fornitori e approvvigionamento materiali dell'ufficio
**Requisiti**:
- diploma di ragioneria/segretaria d'azienda o laurea in economia
- esperienza maturata nel settore orafo
- conoscenza approfondita del Pacchetto Office e dei principali software e pacchetti gestionali di un'azienda
- ottime capacità organizzative e comunicative
- puntualità e precisione
**Altre informazioni**:
Luogo di lavoro : Arezzo
Full-time dal lunedì al venerdì
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_