Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Siamo un gruppo di aziende specializzato nel settore Technical & Energy Management Services, con una presenza consolidata in Italia e sedi operative anche in Arabia Saudita.
Grazie alla nostra esperienza, abbiamo sviluppato un modello integrato che copre l’intero ciclo di vita degli asset immobiliari: dalla progettazione MEP alla costruzione, manutenzione, ottimizzazione energetica e gestione digitale.
Promuoviamo la decarbonizzazione del Real Estate, attraverso lo sviluppo e l'implementazione di piani di riduzione della carbon footprint.
Posizione:
Siamo alla ricerca di un Project Manager per la nostra sede di Genova.
Ruolo e responsabilità:
* Gestione del rapporto con il cliente per gli aspetti tecnici, assumendone la responsabilità della gestione economico-finanziaria delle commesse.
* Predisposizione del budget secondo le linee guida del top management.
* Stesura di preventivi e/o lavori extra canone, da sottoporre al cliente per approvazione anche in collaborazione con le strutture di staff a supporto.
* Coordinamento e gestione dei lavori seguendo le attività delle maestranze interne ed esterne fino alla acquisizione dei documenti di collaudo e tecnico amministrativi per la fatturazione.
* Gestione operativa dei subappaltatori, che possono essere gestiti internamente oppure affidati ad uno o più fornitori. Questo include quindi la definizione di procedure, la loro implementazione e la reingegnerizzazione dei processi.
* Gestione degli operativi in campo.
* Erogazione dei servizi nel rispetto di norme di sicurezza e ambientali di concerto con la direzione H&S.
* Previsione, gestione e coordinamento (in accordo con la funzione Acquisti) dei materiali e dei fornitori delle commesse assegnate.
Requisiti:
* Diploma / Laurea in Ingegneria meccanica o affini.
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
* Esperienza nella gestione di aspetti contrattuali.
* Utilizzo strumenti e tecniche di Project Management.
* Conoscenza della suite Microsoft.
* Patente B.
* Conoscenza delle normative tecniche e delle normative di sicurezza vigenti.
* Competenze tecniche nel campo elettrico, meccanico, antincendio, rilevazione fumi.
* Spiccate capacità relazionali.
* Competenze organizzative.
Altre informazioni:
Cosa troverai in Fervo:
* Percorsi di formazione e sviluppo per arricchire le tue conoscenze ed acquisire ulteriori competenze.
* Ambiente sfidante dove potrai metterti in gioco ed apportare il tuo contributo.
* Team collaborativo pronto a supportarti.
* Buddy che ti affiancherà nei primi mesi.
Luogo di lavoro: Genova, previsti spostamenti tra Liguria, Toscana e Piemonte (auto di servizio).
Seniority level: Not Applicable
Employment type: Full-time
Job function: Project Management
Industries: Facilities Services
Referrals increase your chances of interviewing at Gruppo Fervo by 2x.
Get notified about new Project Manager jobs in Genoa, Liguria, Italy.
#J-18808-Ljbffr