Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Oggiono, è alla ricerca di un addetto al taglio laser per azienda metalmeccanica situata a Cremella (LC), specializzata nella produzione e lavorazione di componenti metallici per svariati settori.
Se sei una persona con esperienza e/o formazione in ambito metalmeccanico desiderosa di apprendere nuove tecniche di lavorazione nel settore, candidati ora!
Responsabilit
Il candidato selezionato si occuper del corretto funzionamento del processo di taglio di tubi e lamiere, di diversi materiali, tramite tecnologia laser. Le principali responsabilit includeranno:
carico e scarico di tubi e lamiere
impostazione dei parametri di taglio
controllo qualit del prodotto finito
Competenze
Requisiti Richiesti:
esperienza pregressa nella conduzione di macchine per il taglio laser (preferibile)
capacit di lettura del disegno meccanico
capacit di lavorare in team e in autonomia
diploma in ambito meccanico/metalmeccanico (preferibile)
disponibilit a lavorare su due turni
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca