Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di materiale informativo ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a alle Consegne per attività sul territorio locale.
La figura si occuperà del ritiro e della consegna puntuale di materiale informativo, della raccolta di segnalazioni dai referenti di zona e della gestione della documentazione di trasporto e report giornalieri.
Mansioni:
* Ritiro del materiale informativo presso la sede aziendale
* Consegna puntuale e accurata ai destinatari designati (clienti, punti vendita, aree autorizzate)
* Raccolta di eventuali richieste o segnalazioni da parte dei referenti di zona
* Gestione della documentazione di trasporto e compilazione dei report giornalieri.
Requisiti richiesti:
* Patente di guida in corso di validità (categoria B)
* Affidabilità, puntualità e precisione
* Buone doti comuncative
* Ottime capacità relazionali, cortesia e professionalità nel contatto con il pubblico
* Disponibilità immediata al lavoro.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Mezzo aziendale fornito per gli spostamenti
* Inserimento in un contesto operativo con affiancamento.
Sede di lavoro: Modena.
Colloquio in sede.