Description
La tua opportunità
Farai parte del Customer Service e avrai l’opportunità di essere coinvolto nelle diverse attività di preparazione ed invio delle offerte, ingresso campioni, redazione dei rapporti di prova, spedizione provini e campioni e attività di customer service.
Come contribuirai
1. Front-office con Clienti/Utenti
2. Gestione della posta e campioni in entrata con relativa prima valutazione e assegnazione al Reparto di Competenza (gestione ingressi, inserimento dati e stampa delle Richiesta Prove Analitiche, assegnazione delle prove da effettuare sul campione, verifica della sufficienza del materiale in relazione alle prove, predisposizione e redazione dei Rapporti di Prova, etc..)
3. Gestione della posta in uscita, spedizioni provini e campioni e spedizioni ordini
4. Supporto nella preparazione ed invio di offerte commerciali (preventivi di costo e sconti) con Clienti che effettuano richieste di collaborazioni continuative
5. Attività di Customer Service per i Clienti (es. gestione di eventuali reclami)
6. Attività di segreteria quali archiviazione, redazione ed invio di tutti i documenti di pertinenza del Customer Service
Chi sei
7. Diplomato/a con specializzazione da Perito Tessile e/o Chimico
8. Una persona precisa, proattiva e orientata al cliente, con buone capacità relazionali e organizzative
9. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito customer service o attività amministrative.
10. È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Word, ecc.)
Job Type
Agency
Start Date
2025-07-01
Schedule
Full time
Organization
TEST & INNOVATION LAB S.r.l.