JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/*testo nascosto*01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore logistico in robusto espansione, leader in Italia nell'ambito della logistica integrata, con particolare riferimento al settore della GDO e dell'elettronica, ricerca un/una:
IMPIEGATO LOGISTICO CUSTOMER CARE
La figura selezionata si inserirà all'interno della filiale di Monticelli d'Ongina - una delle sedi centrali dell'azienda - per occuparsi di attività gestionali e documentali legate al magazzino e di customer care nei confronti di clienti Italia; nello specifico:
- Gestire quotidianamente il rapporto con i clienti e le loro segnalazioni
- Consultare portali lato cliente per acquisizione ordini
- Monitorare gli ordini e l'esito di consegna
- Controllare il servizio erogato, in termini di qualità e tempistiche, interfacciandosi con i clienti e i vettori
- Gestire il processo delle contestazioni/addebiti provenienti dai clienti
Si ricerca una figura che abbia maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo, che abbia una buona conoscenza del pacchetto Office, e che sia abituata a svolgere attività incentrate sul problem solving. E' preferibile la conoscenza di WMS. E' da considerarsi caratteristica fondamentale la precedente esperienza in contesti logistici multi-cliente.
Si offre:
- Tipologia contrattuale: 4 mesi di somministrazione e successivo inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio; 5° o 4° livello + ?84/mese di buoni pasto
- Orario: full time giornaliero (*testo nascosto*0) o su due turni (6.00-14.00 e 14.00-22.00)
- SEDE: zona di MONTICELLI D'ONGINA (PC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.