Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per una società di consulenza societaria, fiscale e contabile ricerchiamo un/una Office Manager.
Attività:
- Accoglienza e gestione dei clienti;
- Rispondere alle telefonate e alle email;
- Accogliere i clienti in studio;
- Gestire l’agenda degli appuntamenti;
- Archiviazione fisica e digitale dei documenti;
- Preparazione, scansione e invio di documenti fiscali, contabili e amministrativi;
- Gestione della corrispondenza in entrata e uscita;
- Redazione di lettere, comunicazioni, preventivi;
- Inserimento dati e supporto nella raccolta documenti per dichiarazioni, bilanci, pratiche fiscali e societarie;
- Controllo scadenze fiscali e amministrative;
- Gestione delle fatture dello studio (attive e passive);
- Aggiornamento dei database e dei gestionali contabili;
- Organizzazione delle riunioni e dei fascicoli dei clienti;
Requisiti:
- Diploma preferibilmente in Ragioneria;
- Ottima capacità organizzativa;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Buona conoscenza di strumenti informatici e gestionali;
- Capacità relazionali e comunicative;
- Riservatezza (gestisce dati sensibili);
- buona conoscenza della lingua inglese.
Sede : Milano Centro
Orario: 9:00/18:00
Offerta : tempo indeterminato con una retribuzione fino a 40.000€ in base all'esperienza maturata.