C.P.R. scale è un’azienda artigiana che opera dal 1983 nella progettazione e produzione di scale per l’arredamento in legno, metallo e vetro, oltre alla realizzazione di mobili complementari alla scala, soppalchi e rivestimenti. Ogni progetto è studiato dal nostro team di tecnici in base alle esigenze del singolo cliente e ogni prodotto viene realizzato su misura e personalizzato per dettagli, finiture e colori in base alle specifiche richieste.
In previsione di alcuni pensionamenti, attualmente si ricerca un ADDETTO PRODUZIONE SETTORE LEGNO da inserire all’interno del nostro organico.
- Buona manualità e dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti da lavoro
- Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Buona capacità comunicativa e propensione al lavoro in squadra
- Capacità di assemblaggio e premontaggio dei vari pezzi lavorati
- Motivazione ed entusiasmo
- Individuazione rapida dei problemi in fase di premontaggio e capacità di trovare soluzioni rapide e efficaci
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il livello di retribuzione e la tipologia di inserimento saranno valutati sulla base dell’esperienza maturata. Inizialmente si offre contratto a tempo determinato full-time finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato della figura all’interno della nostra realtà aziendale in costante crescita.
È previsto un orario lavorativo di 8 ore dal lunedì al venerdì (su unico turno), con possibilità a seconda delle necessità di ulteriori ore straordinarie (1h dal lunedì al venerdì + 4h il sabato).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.100,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Distributori automatici di snack e bevande
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- falegname: 3 anni (Obbligatorio)