Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI ADDETTI AL CALL CENTER - INBOUND - per un’importante azienda del territorio. Sede di lavoro in provincia di Venezia (VE). Ti occuperai di gestire le chiamate in entrata(attività inbound), fornendo assistenza e supporto ai clienti. Sarai il primo punto di contatto per i clienti che richiedono informazioni o assistenza sui prodotti e servizi dell'azienda. Sarà anche fondamentale un approccio commerciale nei confronti dei clienti, per poter promuovere i servizi aziendali. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva e per contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'azienda. Responsabilità: - Gestione delle chiamate in entrata: rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e servizi, risolvere eventuali problemi. - Supporto alla rete commerciale: collaborare con il team di vendita per identificare opportunità di vendita e migliorare l'esperienza del cliente. - Documentazione delle interazioni con i clienti: registrare dettagliatamente tutte le chiamate e le azioni intraprese. - Mantenimento delle conoscenze sui prodotti: rimanere aggiornato sulle caratteristiche e i benefici dei prodotti e servizi dell'azienda. Requisiti: - Esperienza precedente in un ruolo di call center, di addetto/a alle vendite o in ruoli commerciali; - Ottime capacità comunicative e di ascolto; - Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti; - Capacità di lavorare in team; - Dimestichezza con l'utilizzo del pc; - Orientamento al risultato ed al raggiugnimento di obiettivi. Orario di lavoro PART TIME. Fascia oraria di lavoro dalle 8.00 alle 22.00 su turni di 5 giorni dal lunedì al sabato. L'offerta ha scopo assunzione a tempo indeterminato.