Stiamo ricercando per un'azienda multinazionale nel settore del beverage sostenibile, ed offre l'opportunità per entrare a far parte di un team dinamico, il contratto sarà per una sostituzione di maternità a tempo determinato dalla durata di un anno. Direttamente a riporto del Direttore Generale Italia e funzionalmente dell'HR Director Europa & Nord America, la risorsa avrà il compito di implementare a livello locale le politiche globali HR e sarà il primo punto di contatto per i dipendenti su tutte le questioni relative alle risorse umane. Responsabilità : Responsabilità Principali Collaborare con il management e i team di leadership per implementare strategie HR allineate con gli obiettivi aziendali. Agire come consulente di fiducia su tutte le questioni HR e gestire i processi HR, come : valutazione delle performance, survey di engagement, revisione della retribuzione. Supportare iniziative di change management e fornire guida nello sviluppo organizzativo. Guidare l'integrazione dei processi e sistemi HR di PepsiCo dal punto di vista locale, in collaborazione con il team HR globale. Promuovere iniziative per l'engagement dei dipendenti, creando un ambiente di lavoro positivo e una cultura di inclusività e collaborazione. Gestire le attività HR di base, come : conformità alla normativa del lavoro italiana e alle politiche HR globali; preparazione delle buste paga (con supporto di fornitore esterno); amministrazione generale HR, inclusi i contratti di lavoro. Collaborare con i leader per costruire e supportare team ad alte prestazioni e rafforzare il nostro impegno verso la gestione continua delle performance. Creare una solida strategia per attrarre, reclutare e trattenere i talenti vincenti, assicurando che le persone giuste siano al posto giusto per soddisfare le esigenze aziendali. Fornire coaching consulenza e formazione continua all'interno dell'organizzazione, implementando programmi di sviluppo delle competenze e di crescita professionale. Lavorare con il team Global Rewards per garantire strutture di premi e benefit chiare e semplici. Contribuire attivamente al processo di budgeting HR, garantendo il rispetto dei requisiti aziendali e nazionali. Oltre 5 anni di esperienza in un ruolo simile o come HR Business Partner. Esperienza in organizzazioni multinazionali e in realtà di piccole / medie dimensioni (50-100 dipendenti). Solide competenze in change management e project management. Ottime capacità interpersonali e relazionali. Capacità di pensiero strategico per fornire strategico per fornire servizi HR allineati alle esigenze aziendali in evoluzione. Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Conoscenza dei software HR sarà considerata un plus Data inizio prevista : 06 / 07 / 2025 Città : Padova (Padova) Disponibilità oraria : I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679). ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr