FILIALE: PORTO SANT''ELPIDIOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente del settore del lusso ricerchiamo un/una
ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE (SOSTITUZIONE MATERNITA')
La risorsa sarà inserita all interno del team di controllo industriale, seguirà le attività di controllo attraverso analisi finanziarie come reporting, KPI di sviluppo, impostazione degli obiettivi e budgeting sia a livello di sito produttivo calzature che a livello aziendale.
La risorsa, fornendo supporto ai dipartimenti di Sviluppo Prodotto, Approvvigionamento e Produzione, sarà responsabile di garantire una chiara prospettiva finanziaria sulle operazioni industriali.
Responsabilità:
* Condurre analisi finanziarie mensili e annuali, redigere report e definire il budget in base alle scadenze aziendali;
* Monitorare costi di produzione, spese operative di stabilimento e investimenti, scostamenti di produzione ed evoluzione dei margini;
* Supportare i processi industriali per garantire una visione finanziaria chiara, collaborando con gli altri dipartimenti aziendali;
* Partecipare alle sessioni di pricing prima delle campagne acquisti;
* Monitorare i livelli delle scorte di materie prime e il relativo ammortamento;
* Collaborare allo sviluppo e alla manutenzione degli strumenti IT per le attività di controllo.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni;
* Laurea in Economia e Commercio, Finanza o Ingegneria Gestionale con specializzazione in finanza aziendale o controllo di gestione;
* Ottima conoscenza di Excel;
* Conoscenza dei sistemi di pianificazione (MRP), la conoscenza di STEALTH 3000 è un plus;
* Preferibile la conoscenza dell'Inglese;
* Capacità analitiche e di problem-solving;
* Esperienza in analisi e reporting finanziario;
* Ottime capacità comunicative, flessibilità e capacità di interagire con gli stakeholder.
Si offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità;
Rtal 45K, valutata sulla base del profilo; Buoni pasto da 8 ; Sistema premiante;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì; flessibilità in ingresso e possibilità di smart working;
Luogo di lavoro: Fermo (FM).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it