Humangest spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente: ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND La risorsa, nello specifico, verr inserita presso la sede di Gallipoli e si occuper di: - customer satisfaction di importante commessa, - Assistenza telefonica inbound voice e digital (chat/whatsapp), - ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa, - gestione di Ticket. Il candidato/a ideale dovr essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma, - Flessibilit oraria, - Doti comunicative e capacit di ascolto, - Seriet e professionalit, Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con disponibilit oraria 07.00-21.00 dal lunedì al sabato e dalle 08.30 alle 20.00 la domenica. Luogo di lavoro: Gallipoli (LE). CCNL: II LIV. TLC – Addetto alle informazioni telefoniche. Si offre contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi finalizzato all'inserimento definitivo. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. adriatica Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione