Generazione Vincente Spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore della progettazione strutturale ed infrastrutturale candidati da inserire in un percorso di formazione gratuito della durata di cinque settimane ( quattro in modalità webinar ed una in presenza a Roma ) con l'obiettivo di formare i candidati nelle attività "core" del ruolo e di orientarli nel mondo del lavoro.
Il percorso ha l'obiettivo di formare risorse che supportino il Direttore dei lavori e il Program management nelle esecuzioni e controllo delle attività, nella redazione di computi metrici e perizie di spesa, nella gestione delle attività espropriative e delle autorizzazioni, nella gestione e autorizzazione dei subbapalti, nel controllo e monitoraggio dei materiali.
Il corso, la cui frequenza è obbligatoria, sarà di 8h dal lunedì al venerdì.
Si richiedono:
* Diploma Istituto Tecnico Settore tecnologico indirizzo informatica e telecomunicazioni, geometra, ragioneria, perito in ambito edile.
* Piena disponibilità a frequenti trasferte e/o trasferimenti su tutto il territorio nazionale;
costituiscono titolo preferenziale:
* la conoscenza delle metodologie di progettazione e realizzazione di infrastrutture e di trasporto;
* la conoscenza dei materiali da costruzione e piattaforme come Bentley, Autodesk, BIM360, GIS;
* competenze in espropri, stime immobiliari, pratiche catastali e documentazione tecnica.
Il percorso di formazione è rivolto a inoccupati e/o disoccupati da almeno sei mesi, non iscritti ad altri percorsi di formazione che vogliono specializzarsi nel settore ferroviario
Completano il profilo spirito di squadra, precisione ed orientamento al risultato
Sede di svolgimento del corso in presenza : Roma
Inizio corso: Maggio 2025
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679