Per importante cliente multinazionale, Siamo alla ricerca di un/una Assistente di Direzione altamente qualificato/a per supportare il nostro management in un contesto dinamico e internazionale. La figura sar responsabile della gestione delle attivit quotidiane di segreteria, organizzazione di meeting, coordinamento di viaggi e comunicazioni interne ed esterne.
Responsabilit principali:
Gestione dell’agenda e pianificazione appuntamenti per il top management
Organizzazione di viaggi, trasferte e meeting internazionali
Preparazione di report, presentazioni e documentazione riservata
Coordinamento con team interni e interlocutori esterni
Supporto operativo e amministrativo alle attivit strategiche
Requisiti:
Esperienza comprovata come Assistente di Direzione, preferibilmente in aziende multinazionali
Ottime capacit organizzative e di problem solving
Eccellenti competenze comunicative e relazionali
Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata)
Preferibile conoscenza della lingua giapponese
Padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, strumenti di collaborazione digitale)
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro internazionale e stimolante
Opportunit di crescita professionale
Pacchetto retributivo competitivo
Sede: Provincia di Bergamo vetrinabakeca