Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per nota realtà facente parte integrante della rete logistica europea, un / una : STAFF PLANNER La risorsa si occuperà di : Pianificare le operazioni in collaborazione con la Sala Controllo, il Reparto Merci Generali, i Capisquadra e il Responsabile Operativo; Assegnare i compiti giornalieri al personale operativo tenendo conto delle qualifiche individuali, delle necessità formative e della rotazione dei ruoli; Monitorare la disponibilità delle attrezzature e coordinare i lavori di manutenzione; Pianificare la partecipazione ai corsi di formazione tenendo conto del carico operativo; Amministrare le presenze e assenze del personale operativo; Verificare le fatture. Requisiti richiesti : Possesso di un titolo di laurea in ingegneria, economia, logistica o un campo correlato; Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore della logistica e dei trasporti; Ottima conoscenza della lingua inglese; Competenze analitiche e capacità di problem solving, nonché una spiccata attitudine al lavoro di squadra; Conoscenze dei sistemi informativi per la gestione della logistica e abilità nella pianificazione dei turni di lavoro sono ritenute essenziali. Sede di lavoro : Trieste Assunzione diretta in azienda. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 J-18808-Ljbffr