Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, ricerca per rilevante azienda del settore Aerospace un/una:
QUALITY ENGINEER
Il quality engineer (addetto alla certificazione MRO/CRO) garantisce la conformità ai requisiti del Sistema di Gestione della Qualità (SGQ), alle Normative di Aeronavigabilità militare e civile e ai requisiti specifici del cliente per i processi MRO e CRO. La risorsa sarà responsabile della certificazione del prodotto e del suo rilascio al cliente, promuovendo al contempo il miglioramento della qualità e riducendo al minimo l'impatto sulla consegna e sui costi.
Requisiti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica o Aeronautica preferibile Conoscenza dei processi MRO/CRO e delle normative di aeronavigabilità. Possesso della Certificazione EASA/EMAR Formazione Six Sigma e riconosciute capacità di problem solving. Ottima conoscenza di MS Word, PowerPoint, Excel e Outlook. Capacità di comprendere la documentazione tecnica, gestire priorità contrastanti e lavorare entro scadenze ravvicinate. Permesso di lavoro UE richiesto. Buona conoscenza dell'inglese.
Altre informazioni Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 3/6 mesi con possibilità di rinnovo. CCNL Metalmeccanica Industria Livello C3. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro:
Brindisi (BR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy
ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004