Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al controllo qualita'

Porcia
Just On Business
Qualità
Pubblicato il 7 giugno
Descrizione

Porcia, friuli venezia giulia, Italy Company:JR Italy Client / Employer:Just On Business



È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

JOB - Just On Business Spa filiale di Brugnera ricerca, per inserimento presso azienda cliente, operante nel settore della gomma plastica, Addetto/a al Controllo Qualità, con pregressa esperienza nel ruolo, per verifica conformità dei prodotti ai requisiti qualitativi, normativi e tecnici, seguendo le fasi di controllo del processo produttivo e curando la corretta gestione della documentazione qualità. Mansioni previste: esecuzione di controlli visivi, dimensionali e funzionali dei componenti, gestione delle non conformità, compilazione e aggiornamento della documentazione qualità (schede di controllo, report, certificazioni, istruzioni operative), archiviazione e gestione documentale secondo procedure ISO e standard aziendali. Collaborazione con produzione, ufficio tecnico e qualità. Supporto durante audit interni ed esterni. Si richiede conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore, ecc.), delle normative qualità, lettura del disegno tecnico e buona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, gestionali qualità). Orario di lavoro: full time, a turni (compreso notturno). xjrgpwk CCNL Gomma Plastica Ind. Liv. H. Iniziale inserimento a tempo determinato con prospettive di futura stabilizzazione.


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.


#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto controllo qualità
Porcia
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Qualità
Offerta simile
Addetto controllo qualità
Pordenone
Maven Pharma srl
Qualità
30.000 € all'anno
Offerta simile
Operatore macchine giuntatrici – controllo qualità legno
Pordenone
AxL
Qualità
26.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Just On Business
Lavoro Just On Business a Porcia
Lavoro Industria a Porcia
Lavoro Porcia
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Porcia > ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva