VmWay è una società che opera nel mondo Information e Communication Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali. Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando Help Desk a Roma. Attività: - Assistenza postazioni di lavoro; - Diagnosi e risoluzione di problematiche Hardware/software; - Configurazioni mobile (configurazione Android e iOS e assistenza all’utilizzo); - Troubleshooting e gestione ticketing; - Assistenza sia da remoto sia on site; - Assistenza su Stampanti di piano (gestione consumabili, verifica malfunzionamenti per attivazione assistenza). Requisiti: - Conoscenza Sistemi Operativi Windows; - Pacchetto Office 365; - Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; - Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; - Active Directory; - Microsoft Intune; - Completa il profilo la capacità di gestione delle priorità e la propensione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: Roma, Parioli - in presenza Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orari standard 9-18 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Esperienza con Active Directory? - Esperienza nella gestione delle postazioni di lavoro? - Esperienza con Microsoft Intune? Esperienza: - Help desk: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)