Archimede agenzia per il lavoro, filiale di Cento, ricerca per importante azienda:
ADDETTA/O UFFICIO HR
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Controllo e convalida delle presenze sul portale Zucchetti;
* Esecuzione di tutte le operazioni necessarie per la corretta e puntuale elaborazione delle paghe ai dipendenti con rapporto diretto con il Consulente
* Gestione operativa dei rapporti con gli enti previdenziali, assicurativi, assistenziali e fiscali;
* Gestione contratti e documenti di assunzione, cessazioni.
* Elaborazione report excel
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso realtà aziendali;
* Diploma e/o Laurea;
* Disponibilità da inizio marzo 2024;
* Conoscenza dei contratti di lavoro dipendente, conoscenza delle varie tipologie di forme contrattuali e rapporti di lavoro;
* Interpretazione della busta paga;
* Ottimo utilizzo excel
* Completano il profilo buone doti organizzative, attitudine al lavoro in team e precisione.
Si offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato con finalità assunzione;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettiva.
* Orario Full time, no smart
* Sede: Mirandola/ San Possidonio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell' art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Risorse umane
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto