Cerchiamo n.1 figura che si occuperà della gestione del Cliente coordinando le attività di pre-ricezione, ricezione, riconsegna delle vetture, avendo contatti giornalieri con l’officina, il magazzino e il commerciale. Le attività previste per la figura sono le seguenti: - Accettazione e accoglienza del Cliente di officina; - Prima analisi delle problematiche insieme al Cliente per una consegna corretta e completa ai colleghi di officina; - Garantire il corretto iter di fatturazione e riconsegna delle vetture; - Partecipare al raggiungimento degli indici di soddisfazione del Cliente; - Partecipare al raggiungimento degli indici di fatturato richiesti. Si richiede: - Pregressa esperienza nel ruolo; - Buona conoscenza dei principi meccanici e dell’ambito motoristico; - Dimestichezza nell’utilizzo dei principali sistemi informatici; - Doti relazionali e comunicative; - Motivazione al raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e doti di problem solving. Affidabilità e flessibilità completano il profilo. Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo, giovane, in cui poter portare il proprio contributo e le proprie idee. Riteniamo infatti che solo attraverso la collaborazione e lo spirito di condivisione si possano raggiungere in team gli obiettivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turno diurno