Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Bando di concorso per il reclutamento a tempo indeterminato di n. 1 "funzionario – figura socia[...]

Caserta
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale appartenente all'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione, con il profilo di Figura Sociale Professionale (Psicologo) tempo parziale al 50% (18 ore settimanali).
Dettagli della posizione Tipo di impiego: tempo parziale al 50% (18 ore settimanali)
Funzione lavorativa: Psicologo
Settori: Pubblica amministrazione
Avvisi e riferimenti Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Dipartimento della Funzione Pubblica
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per il bando di concorso per il reclutamento a tempo indeterminato di n. 1 "Funzionario – Figura Sociale Professionale (Psicologo)" – Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione – Tempo Parziale al 50% in Caserta.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Caserta
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > BANDO DI CONCORSO PER IL RECLUTAMENTO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 "FUNZIONARIO – FIGURA SOCIA[...]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva