1Dest sta trasformando il mondo dell'ospitalità grazie a servizi innovativi e tecnologici, offrendo alloggi curati ad un prezzo competitivo. Il nostro innovativo sistema mette a disposizione degli ospiti funzioni self-service e assistenza 24/7, tutto a portata di tap. Dai un'occhiata ai dettagli: Posizione: Addetto al Customer care Sii il volto di 1Dest, facendo una prima impressione indimenticabile su ospiti, visitatori e partner. Guida gli ospiti attraverso l'esperienza tecnologica di 1Dest, garantendo loro un soggiorno ottimale e l'utilizzo efficace delle funzioni tecnologiche che forniamo. Gestisci interazioni con ospiti attraverso chiamate, chat su WhatsApp e OTA. Tratta ogni interazione con ospitalità, precisione e tempestività, risolvendo richieste speciali e gestendo reclami con creatività. Risolvi problemi minori di manutenzione e tecnologia (ad esempio, sostituzione di lampadine, accesso alle unità, connettività Wi-Fi o funzionamento termostati e riscaldamenti Supporta attività amministrative per il corretto funzionamento delle operazioni. Collabora con il team back-of-house per garantire la qualità della pulizia, ed esegui controlli dell'inventario in modo che gli standard di ospitalità siano rispettati Mantieni puliti e organizzati gli spazi di lavoro dedicati agli ospiti e al back-of-house. Cosa cerchiamo : Personalità orientata all'ospite, positiva, comunicativa e ricca di idee innovative. Esperienza dimostrata in hotel come receptionist o ruoli simili di ospitalità o servizio clienti. Eccellenti capacità di risoluzione problemi e dedizione alla soddisfazione degli ospiti. Buone abilità informatiche, con adattabilità a nuovi gestionali. Organizzazione, precisione e attenzione al dettaglio. A suo agio in un ambiente di startup dal ritmo veloce, in continua evoluzione e sempre stimolante. Capacità di lavorare efficacemente sia in un ambiente di squadra che in modo in modo indipendente Flessibilità al lavoro serale,, nei weekend e nei giorni festivi. Possesso di uno smartphone affidabile. Possesso di patente B Disponibilità di un mezzo di trasporto affidabile per spostamenti tra le proprietà ad esemipio l’ auto, la bicicletta, lo scooter e/o altri mezzi che garantiscano tempi di transito ragionevoli tra le sedi di lavoro. Indispensabile conoscenza di inglese e tedesco. Benefit : Compenso competitivo. Sconti per soggiorni presso 1Dest. Ambiente di lavoro stimolante e con persone ambiziose. Lavoro flessibile. Unisciti a noi nell’offrire esperienze straordinarie agli ospiti! Candidati ora :) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6/9 mesi Orari part-time: 24-32 a settimana Stipendio: a partire da €800,00 al mese Benefit: Corsi di lingua offerti Parcheggio libero Orario: Festivo Turni Tutti i weekend Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima Esperienza: addetto/a assistenza clienti - Receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: inglese (Obbligatorio) Tedesco (Obbligatorio) Disponibilità a lavorare per turni: Turno di giorno (Preferenziale) Turno serale (Obbligatorio)