Overview
Funzione: Assistente Responsabile Fast Food
Categoria: Ristorazione E Hotel Management
Luogo di lavoro: Marcon, Venezia
Adecco Italia Spa, filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione un/a Assistant store manager. Si ricerc a una figura professionale con il ruolo di vicedirettore, capace di supportare lo Store Manager nelle attività quotidiane e gestionali del punto vendita. La risorsa dovrà possedere una visione completa delle operazioni interne e dimostrare un approccio proattivo all'apprendimento di eventuali mansioni non ancora svolte, come la gestione della sala o della cucina.
Responsabilità
* Coordinare e assegnare le postazioni di lavoro, garantendo una gestione ottimale e fluida delle attività operative.
* Monitorare costantemente l'area di lavoro durante il turno, assicurandosi che tutto proceda secondo gli standard aziendali.
* Organizzare e pianificare i turni di lavoro tramite l'utilizzo del gestionale SAP, coordinando circa 30 operatori con esigenze e disponibilità differenti (ad esempio chi lavora solo a pranzo, chi preferisce la cena o chi necessita di turni ridotti per motivi di studio).
* Avere una conoscenza approfondita di concetti chiave come produttività, full cost e labor cost, per contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Profilo ideale / Qualifiche
* Forte desiderio di crescita professionale e disponibilità ad acquisire competenze trasversali.
* In grado di padroneggiare tutte le attività richieste a uno Store Manager, al fine di garantire un'operatività completa e versatile.
Organizzazione e report
Il ruolo prevede un diretto riporto allo Store Manager, il quale a sua volta risponderà all'Area Manager. Dopo un periodo di attività compreso tra 1 e 2 anni, e previo raggiungimento degli obiettivi concordati, potrà essere valutata la possibilità di una promozione interna.
Tipo di contratto e orario
* Tipologia: Full time
* Giornate lavorative: 5 giorni su 7 (potrebbe essere richiesto di dover svolgere il 6° giorno), 1 giornata di riposo, di base, infrasettimanale.
* Orario: 8 ore continuative o sui doppi turni.
* Disponibilità a doppi turni: richiesta; in caso di non disponibilità segnalarlo al referente.
Dettagli contrattuali
* Proposta: TD 12 mesi + scopo assunzione TI
* Benefit: sistema incentivante di 1200 € su trimestre al raggiungimento degli obiettivi
* Coupon pasto dipendente 14€
* Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità turni senza notte
* CCNL: turismo e pubblici esercizi
* Livello contratto: 4° con superminimo
#J-18808-Ljbffr