I nostri partner sono sia aziende straniere che italiane con un fatturato a partire da € e che in questo momento hanno avvertito la necessità di cambiamento ed urgente necessità di incrementare il fatturato e che stanno pensando a progetti di espansione, innovazione, consolidamento o miglioramento delle attività e delle risorse sui mercati.
Nell'ottica di espansione siamo alla ricerca di un/una Assistente ricerche di mercato + gestione banca dati con le seguenti responsabilità:
- Ricerche di mercato: svolgimento di ricerche di mercato mirate utilizzando tutti gli strumenti web + software a disposizione della nostra società
- Uso dei nostri sistemi CRM + Microsoft Excel
- Banca dati: redigere delle banche dati e coordinamento delle attività con i nostri Sales Developer
- Utilizzo degli strumenti web e informatici: notevole dimestichezza nell'uso dei principali strumenti web e strumenti informatici di ultima generazione - noi usiamo i dispositivi Apple.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea
- Esperienza anche minime richiesta nello svolgimento delle attivtà come sopra descritte
- Ottima conoscenza della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca
Sede di lavoro: Pordenone centro con possibilità di Home Office
Si offre: assunzione con un contratto di lavoro a tempo determinato part time ed inserimento in organico con inquadramento commisurato all' esperienza professionale pregressa e retribuzione superiore alla media di mercato.
📌 Assistente Ricerche di Mercato + Gestione Banca
🏢 Moroder Place
📍 Pordenone